Terre dell'Etruria entra nel Pulmino contadino

Terre dell’Etruria

Terre dell’Etruria è una Cooperativa agricola tra produttori, che svolge molte attività, tra cui raccogliere, immagazzinare e rivendere prodotti delle proprie aziende ortofrutticole, gestisce un centro di lavorazione dedicato esclusivamente al biologico che si trova a Braccagni, Grosseto.

La Cooperativa ci fornirà prodotti ortofrutticoli freschi biologici certificati, con la tracciabilità totale fino al campo, privi di imballo, dando la precedenza ai prodotti locali.

Terre dell'Etruria entra nel Pulmino contadino

Abbiamo valutato positivamente la serietà riguardo la certificazione e il rispetto del biologico dopo una serie di riscontri sul campo. Abbiamo indagato e verificato che i rapporti di lavoro all’interno della cooperativa siano corretti.

Terre dell’Etruria è una realtà di grandi dimensioni e perciò stesso non considerata nel nostro modo abituale di operare, scegliamo sempre produttori piccoli o medio piccoli, ma vista la nostra cronica mancanza di ortofrutta fresca in lunghi periodi dell’anno, abbiamo pensato che la presenza di Terre dell’Etruria non danneggerà i nostri produttori, ma anzi contiamo che li favorirà, perché una maggior continuità e varietà negli approvvigionamenti consentirà a noi soci di trovarci con maggior facilità a fare la spesa, incentivando gli acquisti.

Terre dell'Etruria entra nel Pulmino contadino

Resta inteso che gli acquisti da Terre dell’Etruria saranno possibili solo in assenza dello stesso prodotto da parte dei nostri abituali fornitori.

E allora benvenuta Terre dell’Etruria nel piccolo Pulmino, insieme saremo tutti più comodi.

Terre dell’Etruria, cooperativa agricola tra produttori
Via del Casone Ugolino 2 – 57022 Donoratico (LI)
P.IVA: 00724260492
terretruria.it